gente di phalla, gente di tutte le com, questo infame, questo cornuto, questo morto di fame, quanno more, e so sicuro che more, io, Tebro, gli andrò, lo giuro, a pisciare sulla tomba.
ha mandato un suo scagnozzo, e mettere un cartello offensivo nell'androne del palazzo dove, lui, immagina che io abiti!
Si, quanno mori, infame e cornuto, te vengo a piscià su la tomba! e inviterò anche quello stronzo de tu fio, a fare altrettanto! perchè avere un padre come te è la più grande disgrazia che possa capitare a chiunque.
per lo scagnozzo che, nottetempo, è venuto a mettere i cartelli offensivi, gli auguro ( a chi fa der male de sicuro je capita) de finì crepato mentre i famigliari je sputeno in faccia. e so sicuro che così sarà.
ma guarda che questo è più strunzo de quello che pensavo! ma dove mai io offendo? ma dove mai io mi rivolgo con mali parole? io, semmai, se leggo na stronzata, lo faccio presente! dico che è na stronzata! tutto qua! testi di canzoni che qua, da certi poverelli, vengono esaltati, io, se lo sono, dimostro che sono una vergogna! tutto qua! e siccome certi poverelli non ce stanno a esse trattati da stronzi per aver esaltato stronzate, se la prendono com me.
vergogna! ma so, mi giunge, che ormai la gente l'ha capito. e questo mi conforta.
e mi dà la spinta e l'ardire per dire: vaffanculo!
quando tu, e il tuo scagnozzo sarete chiamati a rispondere della mascolzonata, (grazie ar monnezza che ha pubblicato l'indirizzo dello scagnozzo, l'indagine è un gioco da ragazzi) allora chiederai aiuto ai sonniferi pur di dormire! e dormendo dimenticare il fio.
peterù, so sicuro che, sotto giuramento, lo scagnozzo t'accollerà tutte le corpe! e allora, (già te vedo)
Cara Miti, Tebro poteva evitare di fare lo sbrasone. Chi la fa l'aspetti, no? Chi gli ha chiesto di vantarsi di vivere in una magione trasteverina tipica? Chi gli ha chiesto di marchiare uomini e donne come vecchi bavosi, befane ecc? Se si fosse mantenuto entro i limiti del web nulla di ciò gli sarebbe accaduto, non trovi? Inoltre, là lui non ci abita: ancora ci si chiede come abbia fatto a vedere quei volantini. Forse glieli ha mostrati quel nano faccia da deficiente che è stato fotografato nel giugno 2010 (posso ben parlarne così, tanto non è lui...).
Niente di personale, bella gnocchetta; solamente una lezione, vedi sopra: chi la fa l'aspetti.
PS: La prossima volta che vado a Sofia vieni con me (mi raccomando: intimo nero e reggicalze).
...Be', sul 'piccolo' ci sarebbe da dire; ma tanto non è affar tuo, visto che là non abiti e visto che quel nanerottolo fotografato mentre raschiava il cappuccino non sei tu...
...Davvero, dico: perché te la prendi tanto? Quello non è il casermone dove abiti; il puffo non sei tu... Che cavolo chiacchieri?
Gente di Phalla per gente di Phalla, mettiamoci tutto, no?
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Ho 'sto pannolone di mio nipote Valerio che tra un po' ci crescono i funghi (i noti porcini buhajoli): te lo mando o no?