C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. Friedrich Nietzsche
VERDI FORESTE DI SMERALDO ~Jayan Walter~
Ho sognato verdi foreste di smeraldo, rivi d'acqua cristallina e pura che corrono splendenti tra pietre di zaffiro, giada e topazi, gente felice sotto l'azzurro cielo di quei giardini d'Eden scomparso, libero di volare oltre le barriere del vento, senza il dolore della sofferenza, oltre la paura dell'abbandono, al di là del grigiore della vecchiaia. Poi improvviso son sveglio e demente, di nuovo preda del corpo prigione, ancora terreno legato al triste vivere d'appassita bellezza
“That's What Friends Are For” tradotto (E' Per Questo Che Ci Sono Gli Amici) Non ho mai pensato di potermi sentire cosi fintanto che non é capitato a me Sono felice di avere la possibilità di dire che credo di volerti bene e se tu dovrai mai andare via bhe allora chiudi gli occhi e prova a sentire come siamo oggi e poi se riesci ricorda Continua a sorridere, continua a splendere Sapendo che puoi sempre contare su di me, é sicuro E' per questo che ci sono gli amici Per i bei tempi e per i brutti tempi Sarò al tuo fianco per sempre E` per questo che ci sono gli amici Bhe sei arrivata dandomi amore e ora vedo che c'é molto di più e per questo ti ringrazio Oh per i tempi in cui saremo separati Bhe chiudi gli occhi e ascolta le parole che arrivano dal mio cuore e se ci riesci.. ricorda..
Con questa splendida canzone do il buongiorno a tutti voi, cari amici.
Il nulla è tutto quello che esiste dopo di te. Fran Tarel
Lo troveremo sì il nostro bacio Pedro Salinas
Lo troveremo, sì. Il nostro bacio. Sarà su di un letto di nubi, di cristalli o di braci? Sarà fra un minuto, o domani, o nel secolo futuro, o proprio all'estrema soglia del mai? Vivi, morti? Lo sai? Con la tua carne e la mia, con il mio nome ed il tuo? O forse dovrà essere con altre labbra, con altri nomi e dopo secoli, ciò che oggi vuole essere, qui, sin da ora? Non lo sappiamo. Sappiamo che sarà. Che in qualche cosa, sì, e in qualcuno si dovrà realizzare questo amore inventato senza terra nè data dove posarsi ora: il grande amore sospeso. E che forse, dietro cortine di anni, un bacio sotto cieli che mai abbiamo visto, sarà, senza che lo sappia chi crederà di darlo, trasceso alla sua gloria, il compimento, infine, di quel bacio impaziente che ti vedo aspettare, palpitante sulle labbra. Oggi il nostro bacio, il suo letto, stanno nella fede soltanto.