con... poesia secondo nostra tradizioncella ...UN MONDO D'AMORE Jayan Walter
Ho sognato un mondo d'amore: verdi prati e fiori colorati, farfalle libere che giocano col vento, le onde del mare che limpido s'infrange sulle dorate spiagge e sui massi di granito e di cemento. Senza più i ricordi della rabbia e del rancore, senza i pregiudizi del colore, né il gioco crudele del potere, né il perpetuo rincorrere del valore: non più oro, non più città oscure di nubi tossiche e di catrame nero, ma un mondo nuovo, una nuova progenie, dove speranza è viva e acceso è l'amore, e la vita scorre come il fiume al sole.
Questa è casa tua...
Ci farebbe piacere,una tua presentazione... nella bachecaPRESENTIAMOCIcon parole tue o con il nostro classico questionario
La bacheca generale è la nostra piazzetta...
per benvenuti... saluti quotidiani...
informazioni... comunicazioni...
ma è opportuno metter PSICHE
nei Preferiti in questa posizione che consente a tutti di legger
TUTTI
i post del giorno... in qualsiasi bacheca inseriti...
TUTTE LE BACHECHE
Se desideri una bacheca personale...
(Poesia, racconti, grafica etc..)
faccelo sapere...
Se hai problemi a muoverti nel gruppo
essendo nuova di questa piattaforma
clikka sulla bacheca che trovi a sinistra giù...
ma che ti linko anche qui...
COME FARE PER...
In ogni caso chiedi senza problemi...
e ti daremo aiuto...
Un gruppo vive solo dell'attività degli scritti... attività libera... , liberissima e senza alcun obbligo... salvo però un minimo di partecipazione... segno del piacere d'essere insieme... e della condivisione...
Intanto un pò di musica... per festeggiare il tuo arrivo...
A prestooooooooooo... da Orso Tony e da tutto il gruppo...
Buonaseraaaa e grazie per la bella e calorosa accoglienza.
Purtroppo il mio post non sarà altrettanto bello poichè non sono in grado di creare cosè così meravigliose essendo io una piccola frana sotto questo punto di vista.
Ho letto nell'altro post di Salvo e ripeto anche qua non credo sia io.
Per te Orso forse ci siamo intravisti circa 5 anni fa in un pranzo di comm a Salerno, di un'altra comm a dire il vero, mi pare fossi tu ma può darsi mi sbagli.
Sarà mia cura compilare quanto prima il "questionario di ingresso" (mamma mia che titolone formale gli ho affibiato).
Grazie ancora del caloroso benvenuto. Il pranzo fu in provincia di Salerno a dicembre del 2008. Comunque è vero ultimamente sono stato in qualche comm dove ci sono stati dei litigi e delle incomprensioni senza senso che mi hanno costretto ad allontanarmi anche perchè, in sintonia col pensiero di questo spazio, amo la pace e la tranquillità.
Comunque credo sia giusto parlare di noi e lasciare i fatti del vicino fuori dalla porta, filosofia che applico anche nella vita.