Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: Quanto sei distratto a letto
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 3 en el tema 
De: Quinef  (Mensaje original) Enviado: 18/03/2010 11:40

Sesso:quanto sei distratto a letto?

Italiani durante l'amore guardano la tv

(copiato da TGCom odierno)

Che fine ha fatto il latin lover? Un altro fiero colpo alla buona reputazione del maschio italiano e alle sue virtù di grande amatore viene da un ennesimo studio che mette sotto accusa le prestazioni degli amanti di casa nostra e li relega addirittura tra i più "distratti" amatori d'Europa. Nel momento dell'amplesso, invece di dedicarsi anima e corpo alla passione, ne fanno di tutti i colori, dal guardare la tv al consultare Facebook.

Insomma, i momenti d'amore sono accompagnati spesso dalle più bizzarre attività: c'è chi controlla il suo profilo sui social network, chi aggiorna il profilo su Twitter e persino chi cucina. Questo poco lusinghiero ritratto del maschio di casa nostra emerge da un sondaggio europeo elaborato da "Akuel Skyn" su un campione di giovani tra i 19 e 30 anni in Francia, Ungheria, Italia, Polonia e UK in occasione del lancio di un nuovo prodotto in sensoprene. Dalla ricerca emerge che gli europei, tra cui anche i nostri connazionali, nel momento culmine dell'amore pensano e fanno le cose più disparate. Il 9% degli italiani ha navigato su internet mentre si concedeva al partner, come pure l'8% degli inglesi, il 10% degli ungheresi e in cima, i più distratti, i francesi con l'11%.

Tra le altre distrazioni via web ci sono anche i social network, Facebook e Twitter in testa. Dalla ricerca emerge che il  6% degli italiani ha controllato il proprio profilo Facebook durante un rapporto sessuale e addirittura un piccolo ma significativo 1% che ha mandato un update su Twitter. Tra le attività di distrazione più "normali" merita una parola il 43% dei connazionali che ha ammesso di aver fatto il bagno o la doccia mentre faceva sesso, mentre un non disprezzabile 27%, oltre uno su quattro, dichiara di aver guardato la televisione. C'è poi anche un 13 % che ammette di aver avuto una conversazione telefonica e un 7% che si è addirittura dilettato ai fornelli di cucina. Ultimo, ma non meno importante  c'è un 5% che si è messo a leggere un libro, mentre un altro 5% ha pulito addirittura la casa. Anche facendo una concessione all'amore per la cultura e per l'igiene domestica, viene spontaneo chiedersi: possibile che sia necessario fino a questo punto ottimizzare il tempo?



Primer  Anterior  2 a 3 de 3  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 3 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 18/03/2010 17:09
Ma come si fa a distrarsi in CERTI momenti????

Respuesta  Mensaje 3 de 3 en el tema 
De: Quinef Enviado: 18/03/2010 17:41
Ai miei tempi, molto remoti, esistevano i "telegrammi con consegna notturna" e venivano recapitati a destinazione all'ora che il mittente indicava.
Durante la mia prima notte di nozze (ripeto, erano altri tempi e quella era veramente la PRIMA notte), trascorsa all'Albergo Royal di Roma, a mezzanotte in punto, un groom ha bussato alla porta per consegnarci un telegramma con consegna notturna: erano i miei colleghi d'ufficio napoletani che mi mandavano a dire: Auguri e figli maschi (seguito dalle iniziali di tutti i colleghi).
Ebbene: in quei cinque minuti.... ci siamo distratti... e dopo esattamente nove mesi è nata la mia prima figlia femmina !
Come vedi, Butterfly, ci si distrae... ci si distrae...



 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados