Rosaria Francesca Vento è una giovane donna di circa 40 anni che è stata devastata al viso da due interventi chirurgici completamente errati da un chirurgo maxifacciale di Milano.
Oggi Rosaria (nome di Battesimo Patrizia) vive in una condizione disumana: riesce a sopportare il dolore solo grazie a continue iniezioni di morfina ed a massiccie dosi di antidolorifici che, per qualità e quantità non possono essere sopportati dall'organismo per lungo tempo.
Le sue condizioni psichiche e fisiche peggiorano giorno dopo giorno, ed il dolore al quale deve sottostare supera ogni volta la soglia consentita per una vita dignitosa.
In questi 2 interventi di chirurgia maxifacciale le sono stati lesi i nervi, le ossa ed i muscoli facciali e la povera Rosaria è in difficoltà grave anche a nutrirsi in maniera normale.
Per risolvere questa situazione è necessario sottoporla ad un nuovo intervento, che può essere effettuato solo da pochi professionisti al mondo, fra cui un Professore francese con il quale stiamo iniziando un percorso medico.
Le spese mediche e l'intervento hanno una grossa rilevanza economica, stimabile in decine di migliaia di euro, e per questo chiediamo il vostro AIUTO per dare la possibilità a Rosaria di tornare a vivere.
Le OLIMPIADI DEL CUORE e Paolo Brosio mettono per la causa tutta la disponibilità e l'amore necessario per provare a risolvere la situazione.
Vi ringrazio immensamente e per qualsiasi delucidazione potete contattare i seguenti numeri:
LUNA 347 - 6460412
GIANNI 338 - 7428498
QUESTO E' IL C/C PER AIUTARE ROSARIA
OLIMPIADI DEL CUORE ASSOCIAZIONE ONLUS
IBAN - IT 19 I 01030 01656 000002272778
MONTE DEI PASCHI DI SIENA - AGENZIA 37
VIA SAN PIETRO DELL'ORTO, 24 - 20121 MILANO
CAUSALE BONIFICO:
PRO ROSARIA FRANCESCA VENTO OPERAZIONE CHIRURGIA MAXILLOFACCIALE ORTOGNATICA
PS :E' UNA STORIA VERA;CONOSCO DI PERSONA QUESTA RAGAZZA