Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Herramientas
 
◄ ATTUALITA´: IL MISTERO DELLA MORTE DI LADY D
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 5 en el tema 
De: Mariasole  (Mensaje original) Enviado: 09/10/2012 09:16

Continua il mistero sulla morte della Principessa Diana...

"Lady Diana fu uccisa in ambulanza".

 Lo scrive il tabloid scandalistico Globe che dice di avere le prove dell'omicidio che saranno pubblicate sul numero in edicola l'otto ottobre.

 La "principessa triste" rimase vittima di un incidente il 31 agosto 1997 sotto il tunnel del Pont de l'Alma, a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed. La loro Mercedes, guidata dall'autista, andò a sbattere contro il 13esimo pilastro della galleria. Il Globe ha definito l'accaduto "una sinistra cospirazione" e sostiene che a scoprire tutto sarebbe stato un investigatore che conosce i presunti assassini.

Cospirazione o incidente casuale Lady D.resterai sempre nei nostri cuori...



Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 5 en el tema 
De: Mariellina Enviado: 11/10/2012 05:20
La morte di Lady D è diventata uno di quegli eventi che hanno segnato la storia degli ultimi anni. Soprattutto in quanto si è creato un alone di mistero che ancora oggi incurioscisce i fan di Diana Spencer.

Sono passati 14 anni ma gli interrogativi sono ancora tanti. Probabilmente non si saprà mai la verità.

Era la notte del 31 agosto 1997. Lady D e Dodi Al-Fayed dopo un terribile impatto sotto al tunnel dell'Alma, muoiono. Inutili i soccorsi, non c'è stato nulla da fare neanche per l'autista Henri Paul. Successivamente si darà la colpa a lui, i test hanno evidenziato la presenza di alcool.



Respuesta  Mensaje 3 de 5 en el tema 
De: Nando1 Enviado: 11/10/2012 05:49


Respuesta  Mensaje 4 de 5 en el tema 
De: Acquario Enviado: 12/10/2012 01:50
 
La strana morte di Lady Diana
 
31 agosto 1997: Lady Diana Spencer, 36enne ex moglie del principe Carlo d'Inghilterra, muore in un incidente automobilistico sotto il Tunnel de l'Alma a Parigi, insieme al suo nuovo compagno Dodi al Fayed. Fatale è stato l'impatto della Mercedes (sulla quale l'ex principessa di Galles viaggiava) con il tredicesimo pilastro del sottovia. La maledizione del numero 13 ha colpito ancora o la casa reale inglese porta jella?
A questo però la gente non bada. La notizia si trasforma subito in un grande evento mediatico e, come sempre nella vita di Lady D., il fatto (in questo caso i funerali della donna forse più amata del Novecento) diventa un grandioso spettacolo televisivo.

10 agosto 2002: "Li hanno assassinati loro", accusa il miliardario egiziano Mohammed Al Fayed in una intervista al quotidiano spagnolo El Mundo. Il padre del defunto compagno della principessa Diana parla apertamente di complotto, ordito dalla famiglia reale e dai servizi segreti britannici per occultare il fatto che la donna era incinta. Secondo lui, si voleva impedire che il futuro re d'Inghilterra (il figlio di Carlo e Diana) si trovasse nella posizione scomoda di avere un fratello musulmano.
Dalle accuse Al Fayed passa alle invettive contro il governo di Sua Maestà Britannica che, tra l'altro, non gli concede il passaporto inglese.
Tutte le affermazioni hanno comunque più il tono dell'improperio che quello della denuncia circostanziata.

25 aprile 2006: un giornale inglese, il "Daily Express", dà una notizia che riprende le tesi complottiste: la cintura di sicurezza della Mercedes su cui viaggiava la principessa era stata forse manomessa. E' l'ultimo dei tanti dubbi che si erano avuti da più parti, negli anni, su quella 'morte accidentale'.

17 luglio 2006: il Corriere della Sera scrive che John Arthur Stevens (ex alto funzionario di Scotland Yard) è stato incaricato di indagare su tutta la vicenda. Il detective ha fatto già la somma dei punti oscuri della vicenda:
  • Henri Paul, l'autista di Diana e Dodi forse non era ubriaco al momento dell'incidente. In contrasto con la versione ufficiale dei fatti, testimoni e fotografie delle ultime ore passate dall'uomo all'Hotel Ritz sconfessano l'ipotesi dello stato di ebbrezza.
  • Il corpo di Lady Diana fu imbalsamato con troppa fretta (2 ore dopo la morte) e senza che la legge francese prevedesse un obbligo del genere. Si volle forse eliminare ogni traccia di una scomoda gravidanza?
  • Da chiarire è anche il ruolo dei servizi segreti britannici a Parigi in quei giorni e la presenza nel tunnel, tra i lampi dei fotografi che avrebbero abbagliato l'autista, di una Fiat Uno che forse disturbò il transito della Mercedes, trasformandolo in una marcia funebre.

Respuesta  Mensaje 5 de 5 en el tema 
De: Ver@ Enviado: 12/10/2012 08:13


Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados