Come fare una torta di frutta
Quello che molti non sanno è che quasi tutta la frutta può essere usata per fare una torta con risultati deliziosi e freschi .
Continua a leggere per questa ricetta, che insegna...
Ingredienti del ripieno
- 3 cucchiai di burro non salato
- ¼ tazza di zucchero di canna
- 2-3 tazze di frutta
- 3-4 cucchiai di erbe fresche tritate (opzionale)
Ingredienti per la glassa
- 1 ½ bar di burro a temperatura ambiente
- ¾ di tazza di zucchero
- 2 tazze di farina
- 1 cucchiaino di lievito in polvere
- ¾ cucchiaini di sale
- 2 uova grandi
- 2 cucchiaini di vaniglia
Preriscaldare il forno . Se si usa frutta fresca, lavare e asciugare. Tagliare la frutta a pezzetti o grandi dadi.
Mettere una padella sul fornello a fuoco basso e aggiungere il burro (3 cucchiai ). Una volta che il burro si è sciolto, inserite lo zucchero di canna e mescolare delicatamente.Quando lo zucchero di canna è sciolto, spegnere il fuoco, ma lasciare la padella in cucina.
Con il mixer, sbattere il burro e lo zucchero per qualche minuto. Quindi misurare la farina, il lievito e il sale in una ciotola e mescolare delicatamente. Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene in mezzo, e poi mettete la vaniglia. Aggiungete la farina e battere a bassa velocità fino a quando otterrete una crema, circa un minuto.
Disporre la frutta in pentola per la cottura, avendo cura di riempirerla il più possibile. Il frutto cadrà un po 'durante la cottura. Se l'utilizzate le erbe, spruzzatele sulla parte superiore della frutta.
Coprire la frutta con la massa della torta, facendo attenzione che sia distribuito in modo uniforme. Lisciare con una spatola.
Mettere la torta nella tortiera . Si consiglia di mettere un vassoio su una più grande per raccogliere il troppo pieno (a volte il frutto deriva). Cuocere in forno per 30-40 minuti, o fino a quando la parte superiore della torta è marrone dorato e stuzzicadenti sottile coltello o denti inseriti nel centro escono puliti.
Rimuovere il vassoio della torta di cottura e posto su una griglia a raffreddare . Lasciate riposare la torta di un minuto fino a quando tutta la frutta che è fuoriuscito dai lati ha smesso di uscire. Non lasciate raffreddare la torta completamente, ma passate un coltello attorno ai bordi della torta. Posizionare un piatto sopra la torta e con i guanti, ruotare delicatamente la torta finita.
Rimuovere con attenzione la tortiera .
Fate attenzione, perché il frutto è ancora molto caldo e può bruciare.