Rispondi |
Messaggio 1 di 6 di questo argomento |
|
Da: Acquario (Messaggio originale) |
Inviato: 24/02/2015 16:33 |
 Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (lapresse) FIRENZE - Da Scandicci, dove ha partecipato all'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Superiore della Magistratura, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato come il "bisogno di legalità sia sempre più avvertito nel nostro Paese".
E' indispensabile - ha sostenuto Mattarella - un "recupero di efficienza" del sistema giustizia, "necessario per rispondere efficacemente al bisogno di legalità fortemente avvertito nel Paese". "Per essere efficace", ha aggiunto, la risposta dovrà essere "tempestiva".
|
|
|
Primo
Precedente
2 a 6 di 6
Successivo
Ultimo
|
Rispondi |
Messaggio 2 di 6 di questo argomento |
|
il presidente Mattarella in tram dalla Toscana a Scandicci
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 3 di 6 di questo argomento |
|
Saranno come piccole gocce versate in un oceano, ma credo sia il modo giusto come rimettere in movimento una grande macchina costretta a segnare il passo ma pronta a riprendere a correre! Sono certo che Lui ce la metterà tutta, ma noi aiutiamolo...... |
|
|
Rispondi |
Messaggio 4 di 6 di questo argomento |
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 5 di 6 di questo argomento |
|
Bellissimo ed originale l'Inno di Mameli per il Presidente Mattarella.
Ascoltatelo , amici, cliccando suul link sovrastante, che riporto anche qui:
Un caro saluto a tutti
Mariasole |
|
|
Rispondi |
Messaggio 6 di 6 di questo argomento |
|
  Bellissimo video
e bravissimi i ragazzi che hanno suonato l'inno di Mamelo.
Ammirevole poi il comportamento del nostro Presidente della Repubblica;
è davvero una persona speciale!!  
Complimenti!!
Mariellina  |
|
|
Primo
Precedente
2 a 6 de 6
Successivo
Ultimo
|