Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: stanotte
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 44 en el tema 
De: Tebro  (Mensaje original) Enviado: 13/12/2010 08:27
Tebro ha eliminado este mensaje


Primer  Anterior  15 a 29 de 44  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 15 de 44 en el tema 
De: Miti Enviado: 13/12/2010 17:27
Anch'io credo che sia per necessità.......pochi per scelta

Respuesta  Mensaje 16 de 44 en el tema 
De: fabricito Enviado: 13/12/2010 17:34
Claretta, ho notato che parli al passato:  forse negli ultimi tempi la fauna urbana degli emarginati è cambiata senza che tu te ne rendessi conto, quei barboni così perbenino di cui parli tu ci saranno forse ancora da qualche parte, ma non sono certo i casi più disperati, non sono quei disperati che vorrebbero mangiare e magari lavarsi ma non possono, non sono quelli che non hanno un buco dove trovare riparo nelle notti d'inverno.  Se provassi a chiedere a costoro se sono felici di vivere "liberi" nel loro universo miserabile, credo sinceramente che ti risponderebbero di no.
Senza dimenticare che al mondo non c'è solo Milano con la sua piazza Radetzky, in altre città il problema della miseria probabilmente è più diffuso.

Respuesta  Mensaje 17 de 44 en el tema 
De: skikko Enviado: 13/12/2010 17:38
ad essere onesto mi esalta il pensiero di bruciare tutti gli apparteneti al clero in immani roghi
con notevole risparmio di combustibile per riscaldamento
 
per i barboni ho la mia solidarietà, ma è un fatto privato e certo non vengo a raccontarlo a 4 galline

Respuesta  Mensaje 18 de 44 en el tema 
De: fabricito Enviado: 13/12/2010 17:42
se ogni barbone avesse 4 galline a disposizione, potrebbe tirarsi un po' su con l'uovo sbattuto 
 
ma, sempre nell'ottica francescana del "pace e bene", chi sono queste 4 galline?

Respuesta  Mensaje 19 de 44 en el tema 
De: Claretta Enviado: 13/12/2010 18:18
in effetti da 25 anni non vivo nella mia città

ma stiamo parlando di clochard, non di pezzenti e miserabili e
nemmeno di vagabondi dediti al furto e al borseggio

ho visto clochard in tutta Europa, naturalmente ne ho visti molti
a Parigi, hanno una loro dignità e non sono soltanto degli
homeless per necessità

certo rappresentano una sparuta minoranza, rispetto a chi vive
in miseria una vita che vorrebbe diversa

ma è una minoranza che continua ad esistere, in tutti i paesi del
mondo

negare che esista è fare torto alla libertà di scelta di ogni individuo

e molto peggio è cercare di eliminarla con il pretesto di "salvarla",



Respuesta  Mensaje 20 de 44 en el tema 
De: Tebro Enviado: 13/12/2010 18:22
 
le "quattro galline", come battuta spiritosa, di certo non solleverà urli da parte della befanona o chi per essa. Perché? ma perché la battuta è dell'infermiere!  altrimenti bisognava chiamà li pompieri pe smorzaje l'ira funesta.
 
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
 
claretta, più la leggo e più me convinco che in quanto a freddo cinisco, ce n'ha de venne!!!
Si dirà: ma il cinismo di cui parli nessuno lo rileva! nessuno se ne accorge!? ma no, ma se ne accorgono tutti e tutte! eccome, se se ne accorgono!  ma come se dice a Roma:
fatte er nome e freghetenne!
e claretta s'è fatta er nome e mo,
 se po permette de dì:
ma capisco che sto parlando al vento, i buonisti, sempre pronti a ingerirsi nella vita altrui, 

Respuesta  Mensaje 21 de 44 en el tema 
De: Tebro Enviado: 13/12/2010 18:36
anch'io ne ho incontrati tanti. Perfino ner Katakatumba. Ma quelli che, come quello di questa notte, che muoiono: tristi, soli, affamati, intirizziti dall'impietoso gelo, dove, anche l'ultime lacrime si rifiutano di scendere, sono tutti figli di un dio minore. nessuno escluso. e quindi meritano, nel parlarne, di alzarsi in piedi e togliersi il cappello.   
il resto sono chiacchiere padane. 

Respuesta  Mensaje 22 de 44 en el tema 
De: botia Enviado: 13/12/2010 19:04
ma vai a cagare

Respuesta  Mensaje 23 de 44 en el tema 
De: skikko Enviado: 13/12/2010 19:32
per amor di kiarezza le quattro galline non è una battura ma un'opione fondata sulle beghe del cazzo ke questa combriccola di decerebrate mi obbliga a leggere parlando di cose accadfute kissà dove e kissà quando. 
il numero 4 è indicativo e non preciso, come quando si dice ke "c'erano 4 gatti" per dire ke son poke e di bassa qualità
nomi non serve farne, se non arrivano nemmeno a capire ke sto parlando di loro tanto vale ke si gettino nel primo fiume ke trovano on un macigno al collo
 
PS tebro sei un idiota, sa va san dir

Respuesta  Mensaje 24 de 44 en el tema 
De: Liberty Enviado: 13/12/2010 19:39
Ma dai...non fare cosi...fai a meno di leggere tutto eh...salta!

Respuesta  Mensaje 25 de 44 en el tema 
De: skikko Enviado: 13/12/2010 19:42
claretta, mille scuse
 
pensavo fossi il peggio del peggio....riconosco ke se non scrivi di politica sei molto gradevole da leggere
 
al peggio non c'è mai fine....da quando leggo ste galline perfino i tuoi saggi di politica all'incontrario mi sembrano dignitosi

Respuesta  Mensaje 26 de 44 en el tema 
De: Miti Enviado: 13/12/2010 19:45
Perchè leggere le galline?
Per sentirsi cappone?

Respuesta  Mensaje 27 de 44 en el tema 
De: skikko Enviado: 13/12/2010 20:06
come no....
 
non montarti la testa....mica vi leggo....do' un'okkiata e mi basta per rompermi i coglioni
 
 

Respuesta  Mensaje 28 de 44 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 13/12/2010 21:00
Si parlava di gente che proprio barbona non è, o Miti, anche se conduce una vita che vorrebbe darlo ad intendere e se una tale vita la fa condurre ai ragazzini che manda per strada ad accattonare.
 
Qui si parla dei senzatetto, problema, anzi piaga, assai diffusa nei paesi a libero mercato: gli USA ne contano sessanta milioni, o almeno così si dice.
In Italia un grosso contributo all'aumento di questa popolazione lo ha dato la famosa legge 180, giusta nei suoi princìpi ma lasciata a metà come molte altre cose in questo nostro paesello. Gente mentalmente disturbata, magari non pericolosa ma non gradita in famiglia, che se ne va in giro allo sbando.
Sono in aumento, come è stato scritto, anche a causa del cospicuo assegno che un separato deve passare alla moglie. Non parliamo di pensionati a 500 euro al mese.
C'è una percentuale di clochard per propria scelta, ma non direi che faccia statistica.
Se da un parte i preti, come dice Skikko, potrebbero ben mettere a disposizione i loro resort, da un'altra va riconosciuto che la Caritas si dà da fare eccome. Ma qui sta il punto, e mi viene in mente anche per es. una Madre Teresa: una santa, senza dubbio, ma dei poveri dovrebbe occuparsi per primo uno stato che si definisce laico, democratico, moderno e quant'altro. Paradossalmente, questa gente fa del male - tesi provocatoria. Fa del male perché autorizza gli organi statali delegati a non compiere a fondo il proprio dovere, tanto c'è la Caritas, tanto c'è Madre Teresa... Dico che non dovrebbe esserci alcun bisogno di volontariato, oppure ben venga come complemento, perché dovrebbero esserci delle strutture di accoglienza adeguate e pagate dallo stato. Cribbio, ci sono i canili municipali ma non altrettanti dormitori per esseri umani. Poi chi, in possesso delle proprie facoltà mentali, volesse continuare a vivere in una scatola di cartone, se proprio vuole così, contento lui...

Respuesta  Mensaje 29 de 44 en el tema 
De: Tebro Enviado: 13/12/2010 21:53
dice il botia, con la sua solita eleganza verbale, rivolgendosi a Tebro:
 
ma vai a cagare

e skikkio gli va a ruota dicendo:
 
PS tebro sei un idiota, sa va san dir

ora, che il primo sia un imbecille patentato, lo sapevo da sempre, quindi,
 oltre a confermare la pena per quest'essere misero e abbietto, non posso e non voglio.
 
Mentre trovo uno skikkio che non conoscevo! di una maleducazione
che non ha riscontri in altre com. quindi di sicuro sta passando un periodaccio.
forse ha capito che davvero è un infermiere che vale poco o niente e quindi,
 è entrato completamente in crisi.
skikkio, che eri un allattato con la cicuta, mi era evidente fin dal primo incontro, ma ora sei di molto, ma di molto, peggiorato.
Invece, ti vedo molto bene quando posti le canzoni. è vero, è cosa semplicissima, che sanno fare anche i bambini, ma almeno...


Primer  Anterior  15 a 29 de 44  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados