ehi, peteruccio, ehi gente di phalla, fateme capì, ma il dorian, doriani, massimo, che posta qui, e lo stesso che posta su esperimentox? Perché se fosse così, e credo, a lume di naso che è così, vorrei richiamarlo a un comportamento e a un frasario più consono quando si rivolge al mio amico franchino, detto er dernano.
Dico questo perché, leggo... dar mon-nezza, per mano di costui, un dìctat rivolto al dernano che mi ha costretto a quanto, intervenendo, ho denunciato.
Come dite? Ancora non l'ho denunciato? oh, porcaputtanaladra! è vero! Bene, lo denuncio adesso! Gente aprite le orecchie! Il triplo nik nella suddetta com, ha imposto di stare zitto (dìctat) al franchino, che, molto, molto parsimoniosamente, ha denunciato il furto subito ieri sera dalla Lazio, per mano di un arbitro prezzolato e juventino. Arbitro che ha negato un plateale e sacrosanto rigore ai poveri cuginetti laziali.
Ovviamente io, nel momento della negazione del rigore, ne ho gioito come quando, e molto di più gioisco in un amplesso con annessa eiaculazione! Ma questo non toglie il furto! E ancor meno toglie il diritto al franchino di denunciarlo! E, invece, toglie al triplo nik, il diritto di imporre con mali parole il silenzio sul furto!
Che il soggetto di cui sopra è un soggettaccio e perdippiù juventino, era, a me, a tutti, ben noto! oggi ne ho avuta conferma, ne abbiamo avuta ulteriore conferma.
ehi, dernano, amico mio, più de così...