donnetta e ladra di testi, stai a cuccia o lo dico a Mon
per donnetta intendi donna minuta di costituzione o
donna di poco valore, donna da nulla, insignificante?
Tebro intraprendi crociate che inducono a moti di ilarità, se alla lunga non annoiassero. Tormenti noi poveri cristi, con un vocabolario di un centinaio di lemmi, insufficienti persino ad un ritardato mentale.
Vorresti essere un abuso emozionale ma non ne hai né il potere né il controllo.
Mi rifiuto di ammettere che la tua presenza, sia di qualche importanza o valore; comunicare con te è inutile, ti svaluti ogni giorno con le tue opinioni e i tuoi sentimenti.
Di tanto in tanto ti si isola per farti tornare un barlume di normalità, se mai dovesse esistere in te, ma non c'è nulla da fare ... continui imperterrito a calpestare le tue orme e a ritornarci sopra.
A questo punto non riuscendo a fornirti le armi necessarie per essere, a tutti gli effetti un partecipante "normale" di phallaben, pur con molta comprensione, io non manifesterò più alcuna comprensione nei tuoi riguardi.
Sono stanca di trattarti come un “lavoro da fare” ogni volta che entro in com.
A cuccia ci vai tu, e se solo ti rendessi conto di quello che ti si dice ci rimarresti un bel pò a leccarti le ferite, ah oppure ci mandi qualche cagna di tua conoscenza.
Lo dici a chi? Al Mona? Ma tu non hai la più pallida idea che a uno psichiatrico di siffatta stazza potrei far tanto male, solo con un paio di parole.
Ma che scrivo a fare... siete due sfigati perdenti, per dirla con il vostro gergo demenziale.