mi sono sempre piaciute le tue battute fulminanti, e non mi
disturba beccarne qualcuna anche io, ogni tanto :)
ma adesso davvero non ti riconosco più, e me ne dispiace
se non ce fosse de rimané allibiti, ce sarebbe da ride a crepapelle!
Botia, il nordista Botia ha usato, nei confronti der canestrello, un frasario che, se l'avessi usato io sarei stato bandito e bannato per ogni dove e senza appello! e la dolce google, ovviamente tenendo conto della pendenza politica del Botia, altamente condivisa, gli dice: oh. oh, amico mio, è tempo che vai fuori dal seminato e mi dispiace!
Aggiungendo: dove sono più le tue battute fulminanti? (le battute fulminanti le ho cercate ma non le ho trovate) Insomma, la comprensiva google ha aspettato che addirittura il Botia la fecesse fuori dal vaso, per elargirgli un affettuoso rimbrotto! Ripeto, se tale frasario l'avessi usato io, oggi, anzi, fin da subito, davvero non ero qui a dire la mia. E il canestrello? beh, il canestrello, vista la "temperatura" imperterrita seguita e mettere legna sul fuoco. Quando gli capiterà più... un occasione del genere!? ah, linguaccia mia!
ehi, amico Botia, credimi, mi sei più che simpatico! quindi, il quanto sopra, è solo per sottolineare quel, che anche tu, ti sarai di certo chiesto: come mai il Tebro, per molto meno, viene bannato e io no?
canestrello, anche se ti sembrerà incredibile, sapevo che potevo contare su di te!
come posso contare su tutte le donne! è questione di pelle! anzi, del profumo afro, che emana la mia. Il che, ovviamente, mi permette di essere: amico, amante, confidente e complice,
di tutta l'altra metà del cielo. Nessuna esclusa! Cioè. di qualsivoglia età, bellezza e censo.
beh, no, non tutte, per dire, quelle che je puzza er fiato de fumo, sono escluse a priori.
sai Peter che un paio di fighe prima di conoscere mia moglie
c'era una che me la menava con sto pirla di iglesias dicendomi che sta canzone mi rispecchiasse alla perfezione.........gran troia però........mirava solo ai soldi.......
vabbè............anch'io ai tempi non miravo di certo all'ammor