Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Mumble mumble
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 31 en el tema 
De: Merendina  (Mensaje original) Enviado: 26/06/2012 20:35
mi si dà del puttanone per ben due volte e taccio, pure della troia... a questo punto mi piacerebbe saperne il motivo. Mon, visto che leggi o ti fai leggere, non so, ti chiedo: mi hai visto sotto qualche lampione in giro per Bologna? Da qualche altra parte? Ti risulti che io frequenti qualche tuo degno compare? Giusto domani, festeggerò 25 anni di matrimonio. E' un gran bel traguardo per una troia. 
Ecco,uno spunto per dirti di fartela finita, hai rotto le palle.
La foto che continui a sbandierare te lo dico subito perché non è mia, l'hai malamente ritoccata e lo vedrebbe anche un cieco. 
Adesso sono serissima, non ti permettere più di offendere pesantemente, altrimenti rischi che io mi incazzi sul serio. A buon intenditor poche parole. (Ah, io non denuncio nessuno, sia ben chiaro).


Primer  Anterior  17 a 31 de 31  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 17 de 31 en el tema 
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 08:48
appunto !!
 
sai bene che io non amo le guerre traversali fra le com :)

Respuesta  Mensaje 18 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 09:03
Sì, da qualche anno annoiano anche me. Non tutti la pensano così, però.

Respuesta  Mensaje 19 de 31 en el tema 
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 09:37
fosse vero che ti annoiano non trasferiresti i linik :)
 
ma ammetto che per i gestori possono essere efficaci espedienti per
incrementare la partecipazione
 
che a me non piacciano è un mio limite, non una cosa di cui vado orgogliosa :) 

Respuesta  Mensaje 20 de 31 en el tema 
De: Vaccabestia Enviado: 28/06/2012 10:00

Il quartetto che si è formato a sostegno di non so quale causa, non fa altro che avvalorare ciò che si legge, un automatismo di difesa rispetto a quello che non si comprende, non si riesce a decodificare. La predominante maschile tende a sedimentare, una volta di più, un predominio culturale che poggia, in questo caso, su colonne di sabbia.

Le signore che si accodano non capiscono la svalorizzazione intrinseca del femminile, inteso come complesso di qualità, al quale, invece, dovrebbero conformarsi. Qui siamo di fronte alla legge dell'occhio per occhio, dente per dente. Oggi a me, domani a te.

Tali generi di offese non si dovrebbero accettare per il fatto che non solo noi parliamo una lingua, ma che contemporaneamente siamo parlati da questa e dai pregiudizi inscritti in lei.

 E concludo, come vi siete formati male.

 


 

De: Merendina Enviado: 24/06/2012 10:05 Sei come la sabbia nelle mutande, vacca di quella bestia insulsa. Lo sai che i Kommunisti mi fanno SCHIFO sotto tutti i punti di vista e continui a punzecchiare. Sai che, essendo una cacona, non rileggo mai quello che scrivo, quindi cazzate a random ne trovi finché ne vuoi. Io dall'alto del mio 41° parallelo (mi pare), piscio in testa anche a te
 
 
 
De: Merendina Enviado: 24/06/2012 10:48 A mi de vaca, non me ne frega un casso. Non sta a missiar la lana con la seda, par piaser. Non sta mizzonar chel teron finto milanes....
 
 
 
 
Beh dopo questa esaustiva carellata di perle Merendinesche, che dire
si potrebbe dire una banalita' e cioè che la tipa predica bene e razzola malissimo.
 
Pretende di essere trattata in modo urbano e civile ma non lesina offese gratuite e turpiloquio in quantita' industriale.
Lancia avvertimenti e minacce in perfetto stile mafioso, come se poi qualcuno si potesse davvero spaventare per ste minkiate.
 
Pretendi di poter offendere, gratuitamente, a sangue freddo, senza che nessuno ( almeno non io) ti si inculasse di pezza, come si dice qui al nord
e tu parti a dirti skifata di questo o quello, che tu sei seta e gli altri merda, minacci calci nei coglioni, minacci spedizioni punitive, orini a destra e manca e poi..
povera,
poi quando sono gli altri a risponderti per le rime..
allora ti offendi..e si, ci resti male..
allora la foto è taroccata e pure male vero?
tu in realta sei una grandissima gnocca
seiistruita
studi, leggi, insomma ti metti il saio e cerchi di fornire di te una imagine "potabile" e sfrondata dai tuoi eccessi primitivi.
Solo che non incanti nessuno.
 
La tua è una natura triviale, sei una cazzona attaccabrighe di sta minkia
pusillanime e vile.
Resto sempre in attesa che tu venga a pisciare e mollare i famosi calci nei coglioni eh.. Peter sa' dove abito
Imbecille!

Respuesta  Mensaje 21 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 10:26
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 09:37
fosse vero che ti annoiano non trasferiresti i linik :)
 
Intendevo dire che difficilmente vado a cercare post 'buffi' per metterli qua, come usavo un dì col 'Dementarium'. Ma se c'è qualcosa che riguarda i Phallabini in altre com il link lo metto, certo.

Respuesta  Mensaje 22 de 31 en el tema 
De: Merendina Enviado: 28/06/2012 11:08
Respuesta  Mensaje 20 de 21 en el tema 
De: Vaccabestia Enviado: 28/06/2012 11:00
De: Merendina Enviado: 24/06/2012 10:05 Sei come la sabbia nelle mutande, vacca di quella bestia insulsa. Lo sai che i Kommunisti mi fanno SCHIFO sotto tutti i punti di vista e continui a punzecchiare. Sai che, essendo una cacona, non rileggo mai quello che scrivo, quindi cazzate a random ne trovi finché ne vuoi. Io dall'alto del mio 41° parallelo (mi pare), piscio in testa anche a te
De: Merendina Enviado: 24/06/2012 10:48 A mi de vaca, non me ne frega un casso. Non sta a missiar la lana con la seda, par piaser. Non sta mizzonar chel teron finto milanes..
 
Beh dopo questa esaustiva carellata di perle Merendinesche, che dire (che potresti stare zitto, visto che sei sempre stato tu il primo ad attaccarmi?) si potrebbe dire una banalita' e cioè che la tipa predica bene e razzola malissimo.(Non mi sembra di essermi mai rivolta direttamente a te ... come fai tu quando mi offendi, invece,..... razzoli bene tu, eh?)Pretende di essere trattata in modo urbano e civile ma non lesina offese gratuite e turpiloquio in quantita' industriale.(se ti infastidisce il mio modo di pormi, non leggere. O te lo impone qualcuno?)Lancia avvertimenti e minacce in perfetto stile mafioso,(proteggi le tue pupille made in sicily?)come se poi qualcuno si potesse davvero spaventare per ste minkiate.(tanto quanto io mi spavento delle vostre offese)Pretendi di poter offendere, gratuitamente, a sangue freddo, senza che nessuno ( almeno non io) ti si inculasse di pezza, come si dice qui al nord(io non ne ho né il tempo, né la voglia, ma tu che vai a ripassare i treahd precedenti, vai a vedere quante volte mi hai nominata con astio)e tu parti a dirti skifata di questo o quello, che tu sei seta e gli altri merda, minacci calci nei coglioni, minacci spedizioni punitive, orini a destra e manca e poi..(siete malati di protagonismo, l'unico che minaccio di pisciargli in testa è Peter e lui ride...per quanto riguarda le minacce che rivolgo a te, in questo caso, è riferito alle pacche da osterie riguardo gli abitanti di rovigo, ma è la terza, quarta volta che te lo dico, lo hai capito adesso??????????).
povera, (povero)poi quando sono gli altri a risponderti per le rime..(rime?rime?)allora ti offendi..e si, ci resti male..( MA NEANCHE UN PO' HO SOLO FATTO DEI GIOCHINI DI STILE)allora la foto è taroccata e pure male vero?tu in realta sei una grandissima gnoccaseiistruita.....................(confermo)studi, leggi, insomma ti metti il saio e cerchi di fornire di te una imagine "potabile" e sfrondata dai tuoi eccessi primitivi.(una com dovrebbe alloggiare solo persone con sense of humor non epatopatici o malati di depressioni pronti per un tso)(ah e poi sarei io a voler dimostrare un'immagine potabile?rileggi le tue chicche pregne di educazione)Solo che non incanti nessuno.(ma chi se ne frega)La tua è una natura triviale, sei una cazzona attaccabrighe di sta minkia(tu un cafone che starebbe bene tra gli zulù, anzi no, troppo profondi per te) pusillanime e vile. (sarà vero il contrario, visto che sono qui a risponderti per l'ennesima volta sempre sulle stesse cose.... avevi bisogno dell'insegnante di sostegno, forse?)Resto sempre in attesa che tu venga a pisciare e mollare i famosi calci nei coglioni eh.. Peter sa' dove abito (io non mollo niente a nessuno, sono la persona più pacifica di questa terra, mi piace ridere e scherzare, purtroppo trovandomi "a largo contatto" con persone come te, devo modificare la mia indole e dare risposte come queste)
 
 
Imbecille! (DEFICIENTE)

Respuesta  Mensaje 23 de 31 en el tema 
De: °MON° Enviado: 28/06/2012 12:19

 

 
secondo me lei qui dovrebbe essere tutelata, per esempio impedendole di scrivere, perchè non è mica possibile che da sola non comprenda che tutte le volte che interviene fa del male a se' stessa ed aggrava sempre di più la sua posizione.
 
 
 

Respuesta  Mensaje 24 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 12:41
Andrè, 'sto discorso vale per tutti, me compreso: guarda il fiato che sono andato a sprecare da te per cose dove gli stessi meridionali sono i primi a darmi ragione, e poi a incancrenirmi con 'peracottara' sì, 'peracottara' no...
Io dovrei autoimpedirmi di postare, ma scrivere è più forte di me...

Respuesta  Mensaje 25 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 12:42

Respuesta  Mensaje 26 de 31 en el tema 
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 13:26
peracottaio a Milano significa "quel dei per cott"
 
è uno degli antichi mestieri scomparsi e va rispettato,
ma devo dire che ne è scomparso perfino il ricordo
 
sopravvive solo il caldarrostaio "quel di rosti"
 
scomparso "quel de la gnaccia" (castagnaccia) e anche
"quel di pessitt" pesciolini fritti avvolti in carta oleata che
si mangiavano per strada
 
ci si sarebbe potuti offendere solo se ci veniva detto "te sett cunscià
cume un magnan" oppure "cunscià cume un strascè"
 
ma in genere lo si diceva ai bambini, con affetto :)
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 

Respuesta  Mensaje 27 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 13:55
Pare che altrove sia mortale offesa (può anche darsi che sia scusa per fare gli offesi, vallo a sapere...).

Respuesta  Mensaje 28 de 31 en el tema 
De: Merendina Enviado: 28/06/2012 15:30

Certifico che in data 28/06/2012 ho tentato di visitare, senza però riuscirvi, perché il paziente non ha aperto, il Signor Mon. In base ai dati in mio possesso ho ragione di ritenere che il paziente soffra per un disturbo paranoideo per il quale ritiene di essere sottoposto ad aggressioni da parte di chiunque, è in preda a voci allucinatorie che gli dicono cosa deve o non deve fare.

Visto che non intende accettare una visita psichiatrica propongo pertanto accertamento sanitario obbligatorio da attuarsi il prima possibile da parte di medico psichiatra della struttura pubblica.

 
  

Respuesta  Mensaje 29 de 31 en el tema 
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 16:30

Respuesta  Mensaje 30 de 31 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/06/2012 16:38
...E questi chi sono? Gli psichiatri durante la pausa-caffè? O i pazienti?


Respuesta  Mensaje 31 de 31 en el tema 
De: Claretta Enviado: 28/06/2012 17:02


Primer  Anterior  17 a 31 de 31  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados