Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Bel colpo...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 98 en el tema 
De: Kricris  (Mensaje original) Enviado: 02/05/2011 06:17
...oppure : che colpo...alla testa!
 
Osama Bin Laden ucciso in Pakistan
Non so come spiegarvelo ma...non mi dispiace...


Primer  Anterior  24 a 38 de 98  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 24 de 98 en el tema 
De: sonja Enviado: 03/05/2011 17:40
Ah, Orange, sai, lo dico piano per non turbare il compagno Dorian, cui mi unisce la falce e il martello, e sia mai che con la compagna Cla' non ci si trovi con i sanpietrini nella bisaccia davanti all'ambasciata americana, però, scusa eh, ma riuscite a rubare ancora le partite anche oggi che la fiat è in crisi? Ma onesti non lo diventate mai? Sai che sto rivedendo le mie teorie contro il carcere dopo ogni partita della juve che mi capita di vedere?

Respuesta  Mensaje 25 de 98 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 03/05/2011 20:25
Io ripeto: non fatevi imbrogliare. Non hanno ucciso Bin Laden bensì Yusuf Islam, già Cat Stevens (era un bersaglio ben più facile). Tanto, il corpo non si sa dove sia... Chi l'ha visto?
 


Respuesta  Mensaje 26 de 98 en el tema 
De: Merendina Enviado: 03/05/2011 20:40
Non ho idea di quante persone: donne e bambini (figli), fosse composta la famiglia di questo animale, il mio unico e grandissimo dispiacere è non averli visti tutti stesi ... ma non sotto un lenzuolo bianco ma, sotto mezza chilata di letame!!!

Respuesta  Mensaje 27 de 98 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 03/05/2011 20:59
Tanto, non cambia un cavolo, secondo me. Anzi, adesso è aria di rappresaglie.

Respuesta  Mensaje 28 de 98 en el tema 
De: skikko Enviado: 03/05/2011 21:39
BESTIE!
 
è l'unica parola ke mi viene in mente a vedere quelli di voi ke gioiscono per la morte di un uomo
 
BESTIE!
 
guardatevi nello spekkio della vostra vigliacca esultanza, in cosa siete diversi, voi assassini e sostenitori di un assassinio da colui ke avete condannato senza nemmeno processarlo per assassinio?
 
BESTIE!
 
su cosa appoggerete adesso la vostra presunta superiorità civile e culturale se vi siete piegati gaudenti alla legge della violenza ke lui vi ha imposto?
 
BESTIE
 
e nient'altro, solo appartenenti alla cosca attualmente vincente
 
se provavo ripugnanza per bin laden, non vedo perkè non dovrei provarne altrettanta per voi
 
BESTIE!

Respuesta  Mensaje 29 de 98 en el tema 
De: Merendina Enviado: 03/05/2011 22:51
Giro questa tua bella filippichina a una mia cara amica. La bestia di suo marito aveva uno studio fotografico su una delle twin towers! La giro ai suoi figli, bestiacce di merda che non hanno più trovato un pezzetto del padre... La giro alla bestia della madre di quest'uomo di 42 anni ... che non ha una tomba su cui piangere il figlio e che si è portata a casa un frammento di pietra... che bestie ste persone, che animali......
Quasi quasi ritelefono alla mia amica e le dico che mi fa un pò schifo per aver gioito!!!
BESTIA che non è altro!
Almeno poteva avere la decenza di versare una lacrima per quest'anima volata in braccio ad Allah!!! (chissà se lo attendevano le 77 vergini???).
Cazzo mi vergogno che abbia ringraziato Dio che il signor(?) dottor(?) Osama Bin Laden, sia stato ucciso. No assolutamente, quei vigliacchi lo dovevano prendere per la manina, mettergli le manette e leggergli i suoi diritti... Poi se avessero ucciso 30/40 uomini delle forze speciali MEGLIO, se ne stavano a casa loro.
Signor Skikko.....
a quello che ho scritto prima, mi sono dimenticata di scrivere, ma aggiungo ora...
ad ogni nostro italiano morto, giustiziare 10 talebani anche 20 suvvia .... non facciamoci mancare nulla!!!
Per quanto mi riguarda provi pure ripugnanza, non me ne può interessar di meno, voi benpensanti baciapile sareste come Frà Girolamo!!!

Respuesta  Mensaje 30 de 98 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 04/05/2011 04:50
Sonia, mia bella porcona, c'è un'altra discussione dove mi sembra di aver elencato i meriti dei merdazzurri, stampati sui titoli di cartiigienica grattuggiati negli ultimi anni.
(cempions dell'anno scorso, scudetto sgraffignato alla roma, gol con soli sei giocatori in fuorigioco, ecc.)!

Respuesta  Mensaje 31 de 98 en el tema 
De: botia Enviado: 04/05/2011 05:04
BESTIE!

 

oh.....lo Schicco figlio dei fiori.............fiori i ciuccia


Respuesta  Mensaje 32 de 98 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 04/05/2011 05:41
'...le voci dei padri di quei neonati
da Erode per te trucidati...
Nel lugubre scherno degli abiti nuovi
misurano a gocce il dolore che provi
trent'anni hanno atteso col fegato in mano
i rantoli di un ciarlatano'.
(De Andrè, 'La Buona Novella', 'Via Crucis')
 
Umanamente credo di ben capire i parenti delle vittime. Ma il problema è un altro: io su questa storia delle Torri Gemelle, detto alla gallese, non ci ho capito una sega. Adesso non mi interessa dar vita a un dibattito sulla 'stranezza' del tutto, tempi, modalità, incredibile latitanza dei mezzi di sorveglianza e di prevenzione, crollo delle torri a scoppio ritardato e via dicendo, però...
Ratti come folgore dal cielo, i governi e le loro voci, i media, al tempo sentenziarono che era stato Bin Laden, avanti il prossimo. Improvvisamente costui, da eroe della resistenza antisovietica in Afghanistan, diventò il nemico pubblico numero uno, peggio di Macchia Nera, e Al Qaeda sostituì l'orco delle fiabe. Saddam, già bastonato nel 1990, diventò il punching ball da ribastonare perché era pieno di armi di distruzione di massa (ma 'ndo' stavano?) e mangiava i bambini.
Adesso, che Al Qaeda non fosse (né sia tuttora) un istituto di beneficenza e che Saddam non fosse Madre Teresa lo sappiamo. Crediamo anche che il terrorismo non sia un metodo civile di lotta politica. Tutto vorremmo, io per primo, tranne l'instaurazione di regimi teocratici. L'Islam nella migliore delle ipotesi è uno strumento per rincoglionire del tutto il popolo bue e nella peggiore è il combustibile che alimenta attentati e loro esecutori kamikaze. Aggiungo che l'Occidente colonialista che penetra in talune regioni non è che si vada a sovrapporre a un sistema libertario, aperto, illuminato, che vigeva in precedenza (ma de che...?).
...Però...

Respuesta  Mensaje 33 de 98 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 04/05/2011 06:07

ad ogni nostro italiano morto, giustiziare 10 talebani anche 20 suvvia .... non facciamoci mancare nulla!!!

 

 

 
Beh..sei giustamente in linea con l'omino tedesco coi baffi...

Respuesta  Mensaje 34 de 98 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 04/05/2011 06:14
Dato che sono un garantista, spero che invece di essere fucilati senza processo come bin Laden, ai criminali di guerra Bush, Blair, Rice, Rumsfeld e Chaney venga garantito un equo giudizio avanti un Tribunale Internazionale.
Perchè questa comparazione?
 Chiunque ritenga che usare il fosforo bianco e i droni contro i civili non valga quanto meno e come minimo come abbattere due torri, per me è un cretino, o è in malafede.
 

Respuesta  Mensaje 35 de 98 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 04/05/2011 06:16
Rappresaglia... che brutta parola. Eppure è sempre esistita, nonostante la sua legalità sia quasi un'opinione e soggetta, diciamocelo, all'interpretazione del vincitore, che a giochi fatti ne stabilisce la giustezza o meno. Ho trovato questo articolo: http://ricordare.wordpress.com/perche-ricordare/048-sullillegalita-partigiane-e-la-liceita-delle-rappresaglie/

Respuesta  Mensaje 36 de 98 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 04/05/2011 06:26
Le atrocità sono come le pagliuzze nell'occhio: ognuno vede quelle degli altri!
 
I crimini di guerra sono commessi solo da chi perde e/o dall'avversario politico.
 
I crimini morali sono commessi da chi usufriusce e gode del benessere del progresso e della civiltà, facendo finta di non sapere con che cosa è costruito.
 
 
 
 

Respuesta  Mensaje 37 de 98 en el tema 
De: fabricito Enviado: 04/05/2011 10:50
Orange, non sai quanto è "di sinistra" questa tua ultima affermazione.
 
Che io condivido, bene inteso:  perchè non sono del tutto ignaro della storia mondiale da Cristoforo Colombo in avanti, conosco il colonialismo e le sue guerre imperiali, conosco lo schiavismo e conosco anche il neocolonialismo nell'era della globalizzazione.  So su che cosa (anche...) è fondato il benessere dell'Occidente.
 
Purtuttavia non mi lascio andare a considerazioni di tipo moralistico a proposito di azioni di guerra (se mai condanno la guerra in sè, non sapendo distinguere tra guerre pulite e guerre sporche) e confermo che preferisco vivere in un protettorato americano che nel califfato che sognava Osama Bin Laden.

Respuesta  Mensaje 38 de 98 en el tema 
De: Massimo Doriani Enviado: 04/05/2011 11:16
Bon....
basta non spacciare quello che è successo due giorni fa come un atto meritorio, come la vittoria dei buoni sui cattivi. E' un atto orrendo come quello consumato a New York e come le bombe al fosforo dell'irak sugli ospedali civili. Non ci sono buoni e cattivi, finiamola li con la retorica occidentale. Cosa avreste pensato se i musulmani avessero festeggiato nelle strade dopo le Twin Towers?
Ah..con un piccolo particolare da non sottovalutare: proprio perché prima Bush e adesso Obama sono a capo di un governo democraticamente eletto, appartenente all'ONU e sottoscrittore delle convenzioni internazionali, il loro comportamento è stato cento volte peggiore di quello di un principe saudita che ha rivendicato attentati in nome e per conto di un'associazione di presunti o reali assassini.
Se non altro perché da una democrazia ci si dovrebbe aspettare qualcosa di diverso da una banda di oscurantisti.


Primer  Anterior  24 a 38 de 98  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados