Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: fannie
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 45 en el tema 
De: Tebro  (Mensaje original) Enviado: 16/11/2011 09:37
fannie, dolce nemica mia, credimi,  ci sono rimasto malissimo! solo una manciata di amici,con grande parsimonia di parole,  proprio il minimo indispensabile,  (tranne il peter) ti hanno fatti gli auguri! neanche un verso poetico.
Si, al mondo non c'è più, né gratitudine, né riconoscenza.
se non sapessi che sei una grande  e fattiva "gestora" penserei che questo, e non di più, ti meriti.
 
 
auguri.
 
 


Primer  Anterior  2 a 15 de 45  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 2 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/11/2011 11:55
Tanto, col caz che ti lascia entrare in Sfarfa.

Respuesta  Mensaje 3 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 16/11/2011 13:21
 
Meno male che c'è chi ancora ha amici reali che gli auguri, le manifestazioni d'affetto, stima e amicizia  glieli fanno fuori di qui..
 
Che pena fanno quelli che oramai son ridotti a viver la loro vita qui dentro, ad aver riconoscimenti di affetto e stima solo  o soprattutto virtuali, quelli che pensano che un forum con tanti post pubblicati giornalmente sia abbastanza per sentirsi importante e stimato.
 
Deve esser ben misera la loro vita se gli basta un riconoscimento virtuale di stima o affetto per sentirsi apprezzato.
 
O se, ancor peggio, gli basta un pò di considerazione virtuale, anche negativa, per sentirsi vivo.

Respuesta  Mensaje 4 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/11/2011 13:45
Ec(c)o...

Respuesta  Mensaje 5 de 45 en el tema 
De: Merendina Enviado: 16/11/2011 14:08
Peter... non ganasciare perchè intravvedo un monito verso la tua persona. Vorrei sbagliare, ma sono nata bastarda e ne morirò.

Respuesta  Mensaje 6 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 16/11/2011 14:38
Certamente son parole che valgono per chiunque viva davvero così.
Credo che la maggior parte delle persone all'inizio abbia vissuto più o meno così la vita virtuale..
 
Poi c'è chi si è "riavuto", chi ha deciso di accontentarsi e chi di illudersi...
 
Però, peggio sono quelli che insistono a portare come esempi di successo, affetto e stima dei post e le com piene di questi post ( anche spazzatura...) senza nemmeno essere consapevoli della vita grama che hanno. ( chiunque abbia una vita piena e soddisfacente da il giusto valore a questi luoghi... )
 
La consapevolezza è il primo passo verso il cambiamento.
E, da quel poco che conosco il Peter, lui è consapevole ( che non vuol dir essere soddisfatti e contenti o tristi e sconsolati.. )
 
 
 

Respuesta  Mensaje 7 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/11/2011 14:41
E cosa vuoi monitare? Ho presentato alla Pfanni i miei modesti auguri e ho invocato su di lei la benedizione del Sommo Picaterra. Cos'altro potevo fare?
Quando ricorre il mio compleanno sono contento se qualcuno mi fa gli auguri, anche se è solo un altro anno in più, e non ci trovo nulla di male - anche se questi auguri mi vengono fatti via Web, per me non fa differenza.

Respuesta  Mensaje 8 de 45 en el tema 
De: Merendina Enviado: 16/11/2011 14:56
La vita virtuale ha mille sfaccettature. Un personal computer in casa, sempre acceso, è prassi comune per moltissime persone. Io non me ne astengo per le motivazioni più svariate, non da ultimo leggere un buon ebook.
 
La vita di chat, di com è un altro paio di maniche.
Posso anche essere d'accordo con gli interventi letti, ma essendo una unwelcome di natura oggi mi voglio stupire da sola: chi siamo noi per sparare su chi ha trovato una forma di "svago" che "fuori" non riesce a trovare?
 
Il mondo web non è da demonizzare come una droga, altrimenti i Serd sarebbero stracarichi di pazienti. Il riaversi, l'accontentarsi, l'illudersi fa sempre parte della libertà personale. La vita grama l'ha chi soffre per problemi fisici, mentali e compagnia cantando, ma chi sta benone dietro ad un monitor io ce lo lascerei... ab ovo usque ad mala!
 

Respuesta  Mensaje 9 de 45 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 16/11/2011 16:15
i forum sono mezzi di comunicazione fatti apposta per chi non ha un cazzo da comunicare:  è patologico questo?  non credo.  è solo un incentivo alla logorrea

Respuesta  Mensaje 10 de 45 en el tema 
De: Tebro Enviado: 16/11/2011 16:49
fannie, hai visto quanti interventi in tuo favore? per porgerti gli auguri più affettuosi? e soprattutto, hai letto i profondi e pertinenti concetti espressi dalla dolce ed elegante draghetta? Come dici? non sono interventi in tuo favore? e i concetti non sono pertinenti? Oh, porcaputtana! ma allora,  come sempre, o quasi sempre,  ho capito fischi pe fiaschi!?

Respuesta  Mensaje 11 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 16/11/2011 18:25
 
E cosa vuoi monitare? Ho presentato alla Pfanni i miei modesti auguri e ho invocato su di lei la benedizione del Sommo Picaterra. Cos'altro potevo fare?
Quando ricorre il mio compleanno sono contento se qualcuno mi fa gli auguri, anche se è solo un altro anno in più, e non ci trovo nulla di male - anche se questi auguri mi vengono fatti via Web, per me non fa differenza.
 
 
 
Si, anche a me fa piacere ricever gli auguri anche qui.
Però li preferisco in vivavoce e da persone che conosco e che mi conoscono davvero.
 
E non credo proprio che ricevere pochi auguri dentro alla com sia sinonimo di poca gratitudine ( la riconoscenza è la stessa cosa, trattasi di ridondanza.. ) e pochi amici ( che poi.. meglio pochi ma buoni, piuttosto che finti o di circostanza. ).
 
Per quel che mi riguarda nell'impossibilità di portar auguri o messaggi simili di persona, preferisco farli tramite telefono.
 
E le persone che dovevan festeggiar Fannie l'hanno festeggiata senza bisogno di scriverlo qui dentro.
 
Solo chi ha un modo malato di vedere questi luoghi può pensare che se pochi scrivon gli auguri in com vuol dir che chi dovrebbe riceverli e una persona sola..
 
Che poi certi vecchi rimbambiti non abbiano altri modi e/o argomenti interessanti, se non la provocazione, per raggiungere quello che loro pensano sia successo, cioè aver qualcuno che risponde ai loro post...
 
Se per lor non ricevere alcuna risposta o poche risposte vuol dir restar soli..
Beh, altro non possono fare che pena.
( Ma ciò non da loro il diritto di romper gli zebedei a chiunque.. e all'infinito )
 
Sarebbe un pò come giustificare chi commette violenze perchè è malato o ne ha subite a sua volta.


Respuesta  Mensaje 12 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/11/2011 18:44
chi siamo noi per sparare su chi ha trovato una forma di "svago" che "fuori" non riesce a trovare?
 
Il mondo web non è da demonizzare come una droga, altrimenti i Serd sarebbero stracarichi di pazienti. Il riaversi, l'accontentarsi, l'illudersi fa sempre parte della libertà personale. La vita grama l'ha chi soffre per problemi fisici, mentali e compagnia cantando, ma chi sta benone dietro ad un monitor io ce lo lascerei... ab ovo usque ad mala!
 
Vabbe', qui nessuno è nessuno (tranne il Vate[r] che è ancora meno di nessuno). Però volevo puntualizzare una cosa: anche la web-dipendenza è oggetto di studio da parte di una branca della psicologia, essendo considerata una patologia e perdonate la rima sennò ciccia; inoltre, la creazione di una vita solamente virtuale è un placebo: non cura nessuno, anzi, peggiora il malessere. Respirare aria, uscire, salutare qualcuno e parlare anche di cazzate, se l'alternativa è fare i fidanzatini per anni in messenger o che so io.*
 
*E venerare il Sommo Picaterra di Montezuma, ça va sans dire.

Respuesta  Mensaje 13 de 45 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/11/2011 18:46
O Draga, ti ringrazio per la tua risposta ma stavo semplicemente rispondendo a quella rompicoglioni di Merenduzzle , che aveva ravvisato tue allusioni nei miei confronti mentre io non ne avevo ravvisata alcuna (o sbaglio?).

Respuesta  Mensaje 14 de 45 en el tema 
De: Diecimiladraghi Enviado: 16/11/2011 19:16
( Non sbagli...)

Respuesta  Mensaje 15 de 45 en el tema 
De: Carlotta Enviado: 17/11/2011 16:58
Chi vive soltanto davanti al pc è malato fisicamente o ha qualche problema, ma non credo di poter, IO, giudicare quanto sia giusto, quanto gli sia di aiuto, cos'altro dovrebbe fare, dove dovrebbe andare
Non ci conosciamo, non sappiamo nulla di noi perchè qui si cazzeggia e basta, come permetterci di dire se sia giusto o sbagliato?
 
Ma 'sta Fanni chi è? La fidanzata di Tebro?


Primer  Anterior  2 a 15 de 45  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados